La Nuova Ford EcoSport entra nel “GUINNESS WORLD RECORDS”

marzo 2, 2018

Ford detiene il GUINNESS WORLD RECORDS per il cartellone pubblicitario più grande del mondo, dopo averne realizzato uno di 5.265 mq – equivalente a 20 campi da tennis – dedicato alla Nuova Ford EcoSport, il SUV compatto dell’Ovale Blu affisso presso l’iconico Espana Building, situato nel centro di Madrid , Spagna.

Il giudice del GUINNESS WORLD RECORDS ha valutato l’installazione del peso di oltre 2.000 kg e verificato che i parametri indicati fossero corretti e superassero il record precedente, stabilito a Dhahran, in Arabia Saudita, con un cartellone pubblicitario di 241,93 mq.

Il cartellone, rimasto affisso fino alla fine di febbraio, è stato donato al centro per l’impiego della Apascovi Foundation per persone con disabilità, dove verrà data una seconda vita a tutti i materiali utilizzati.

La nuova generazione di EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell’Ovale Blu, sul quale debutteranno l’innovativo ed efficiente motore diesel 1.5 Ford EcoBlue e la trazione integrale intelligente Ford (Intelligent All Wheel Drive) è ora disponibile in tutta Europa.

Pratica e funzionale, la nuova EcoSport offre numerose possibilità di personalizzazione ed è disponibile, per la prima volta, nell’allestimento ST-Line, la versione ispirata alle Ford Performance Cars.

 

 

About GUINNESS WORLD RECORDS

Il GUINNESS WORLD RECORDS (GWR) è l’autorità mondiale dei record. L’annuale e iconico libro che raccoglie i Guinness World Records è stato pubblicato, per la prima volta, nel 1955, e ha venduto circa 136 milioni di copie, in più di 100 paesi ed è stato tradotto in 20 lingue. Inoltre, il Guinness World Records: Gamer’s Edition, pubblicato per la prima volta nel 2007, ha venduto oltre 4 milioni di copie.