In pista a Silverstone con la Mustang

luglio 17, 2015

Volete provare la Ford Mustang mentre sfreccia sul famoso circuito di Silverstone?

Con una video-experience interattiva è possibile scendere sulla pista del celebre circuito del Regno Unito, a bordo della nuova Mustang GT 5.0 V8.

Proprio come in un videogioco, è possibile cambiare la modalità di visualizzazione, passando da quella dall’alto a quella frontale, vedere la posizione della Mustang su una mappa attiva e controllare tachimetro e contagiri.

Per partire basta cliccare sul simbolo della Mustang. La videocamera è regolabile con i tasti freccia, trackpad o mouse. Cliccando sull’icona di un elicottero si attiva la vista dall’alto, scegliendo la vista frontale si visualizza la pista dalla griglia anteriore.

Clicca sull’icona Mustang e scendi in pista.

“Con questa video-experience abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di vivere l’emozione di un giro veloce a Silverstone correndo a bordo di una Mustang GT”, ha dichiarato Mark Truby, Vice Presidente Comunicazione e Relazioni Esterne, Ford Europa. “Ciò che rende unico questo video è che chi lo vede ha il controllo completo della prospettiva. Può guardare in ogni direzione dall’interno della Mustang, scegliere la visuale e perfino quella del drone, dall’alto. L’esperienza è davvero immersiva”.

Silverstone_Grill view