Ford Vignale Mondeo: eleganza senza tempo

aprile 17, 2015

Anche quando non stai ascoltando musica, le cuffie sono una grande risorsa per avere un po’ di pace e tranquillità in ambienti rumorosi. Il nostro nuovo sistema di riduzione attiva dei rumori (Active Noise Cancellation), riduce il rumore prodotti dal motore per incrementare il comfort delle persone a bordo. Tramite tre microfoni posti nell’abitacolo che captano le frequenze del motore, il rumore viene neutralizzato da onde sonore opposte emesse dal sistema audio.

Questo è solo uno dei modi con il quale abbiamo garantito alla nuova Ford Vignale Mondeo, la prima della nostra nuova gamma di vetture Vignale, di offrirvi qualcosa di speciale. Ogni vettura è rifinita a mano da un team di artigiani che lavorano nel nostro nuovo Vignale Centre a Valencia, in Spagna, e ogni vettura riceve ben 100 controlli di qualità aggiuntivi.

Esperti lucidano a mano la vernice e scrutano meticolosamente i dettagli della pelle per verificare la presenza di ogni minimo difetto. Artigiani appassionati, infine, rifiniscono a mano gli ultimi dettagli esaminando perfettamente le superfici con l’aiuto di tecnologie laser e video.

I clienti sono supportati da personale dedicato che fornisce loro assistenza personalizzata per acquisto, consegna, manutenzione e pulizia. Per conoscere il team di progettazione europeo dietro Vignale e imparare che cosa ci vuole per arrivare a un’esperienza del genere, abbiamo collaborato con Dazed Group per realizzare una serie di video incentrati sul design contemporaneo ed espressivo, che sono il cuore dell’esperienza Ford Vignale.

Segui il link per scoprire di più su Ford Vignale Mondeo.