Ford sostiene il progetto Nessuno può volare

ottobre 20, 2017

Ford sostiene il progetto Nessuno può volare, un docufilm sul tema della disabilità, prodotto da Pesci Combattenti, che ha come protagonisti la scrittrice Simonetta Agnello Hornby e suo figlio George, affetto da sclerosi multipla.
I protagonisti intraprendono un viaggio attraverso le bellezze dell’Italia per volare oltre i pregiudizi e i luoghi comuni sulla disabilità.

Come noi non possiamo volare, così George non avrebbe più potuto camminare: questo non gli avrebbe impedito di godersi la vita in altri modi. Nella vita c’è di più del volare, e forse anche del camminare. Lo avremmo trovato, quel di più” racconta l’autrice.

L’Ovale Blu, nell’ambito delle proprie iniziative di people serving people, ha supportato le riprese del docufilm fornendo un Tourneo Custom, appositamente allestito da Focaccia Group per accompagnare George e Simonetta nel loro viaggio lungo lo stivale, per incontrare altre persone affette da varie disabilità, raccoglierne le esperienze e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento.

La prima del docufilm si terrà il 21 ottobre alle 15.30 presso il cinema Barberini, a Roma, nell’ambito del MIA http://www.miamarket.it/it/mia-tv/
Nel corso della prossima settimana, Nessuno può volare andrà in onda sul canale Feltrinelli “LaEffe” (canale 139 di Sky).