Ford presenta i nuovi FordService Pack per i Veicoli Commerciali

novembre 15, 2018

Ford ha introdotto, in Italia, i nuovi FordService Pack dedicati alla gamma dei Veicoli Commerciali, in grado di ridurne di oltre il 30% i costi di manutenzione programmata.

Oltre al vantaggio economico, rispetto alla soluzione dell’acquisto differito di tagliandi, la scelta di un pacchetto di manutenzione programmata garantisce ai Clienti e ai gestori delle flotte una pianificazione strutturata e, soprattutto, il controllo dei costi.

Inoltre, l’uso esclusivo di parti originali Ford da parte dei tecnici qualificati dell’Ovale Blu, assicurerà condizioni ottimali ai veicoli, anche sul lungo periodo, con un ulteriore vantaggio economico derivante dalla protezione del loro valore residuo.

L’introduzione, nel mese di novembre, dei nuovi FordService Pack in Italia, Spagna e UK, anticipa il lancio europeo, che coinvolgerà gli altri mercati a partire da gennaio 2019.

I Clienti potranno scegliere tra diverse soluzioni, in base agli anni, ai chilometri e al numero di tagliandi inclusi nel pacchetto, e avranno la possibilità di integrarli all’interno di un piano di finanziamento del veicolo stesso.

I nuovi FordService Pack sono disponibili per tutti i Veicoli Commerciali dell’Ovale Blu e possono essere acquistati presso i FordPartner o i Transit Center.

Ford ha introdotto, in tutta Europa, oltre 940 Transit Center, di cui 64 in Italia.

Ogni centro, offre servizi in linea con gli standard più elevati dell’Ovale Blu, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi del così detto “fermo veicolo”, riducendo i costi operativi.

Oltre a quelli dedicati ai Veicoli Commerciali, anche per la gamma delle Vetture sono disponibili i nuovi FordService Pack, anche in questo caso in grado di ridurre di oltre il 30% i costi della manutenzione programmata.