Il Ford Performance Park: vieni a provare le attrazioni del mondo Ford al circuito di Vallelunga

ottobre 5, 2016

L’8 e 9 Ottobre 2016 al circuito di Vallelunga (RM) si svolgerà una delle iniziative firmate Ford più entusiasmanti dell’anno: il Ford Performance Park.

Il Ford Perfomance Park è pensato per il divertimento di tutta la famiglia.

Mentre i grandi potranno mettersi alla prova in pista, sullo sterrato o con le manovre di guida sicura, i piccoli avranno un’area interamente dedicata a loro, dove giocare e testare le loro abilità da pilota. Tutte le attività sono gratuite e prenotabili direttamente sul posto, ad eccezione della pista.

Non puoi raggiungerci a Vallelunga? Segui tutto ciò che accade sui nostri canali social dedicati, ce n’è uno per ogni area. Guarda la mappa!

 

ford performance park

 

Le diverse aree:

DUSTWORLD:

Dimentica l’asfalto: qui troverai solo fango, sassi e polvere. Su questo terreno impossibile per tante, la nuova Ford Edge e Ford Ranger. Solide, potenti, in grado di mantenere il controllo in ogni situazione. Perché in dust we trust. E tu sei pronto ad allacciare le cinture e metterle alla prova?

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su: https://www.periscope.tv/forditalia

FAST&GLORIOUS:

La pista di Vallelunga, quella che fino a oggi hai sempre solo sognato, oggi ti fa vivere il sogno di correre al volante dell’iconica Ford Mustang. Apri gli occhi: puoi crederci.

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su: https://www.youtube.com/forditalia

EASYDRIFT:

Lasciati guidare dalla gamma ST Line: auto dal look sportivo e grintoso, pronte a farti girare la testa, tra una sgommata e l’altra.

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su: https://www.twitter.com/forditalia

TECH&TEST:

Nerd e cervelloni, sempre connessi e cybernauti: questo è il posto che fa per voi. La tecnologia, per servirvi e semplificarvi la vita. Quella delle nostre vetture, da mettere alla prova e sfidare. Per scoprire forse ancora una volta che significa Go Further.

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su: https://www.snapchat.com/add/forditalia

PILOTLAND:

Non è detto che chi non ha ancora la patente, o magari l’ha presa da poco, non abbia già grandi doti da pilota. E tu sei nel posto giusto per dimostrarlo. Prova a scrivere il tuo nome tra quello dei grandi, tra una sfida e l’altra con l’XBOX. E per i più piccoli ci sono tante altre attività!

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su:  https://www.facebook.com/forditalia

EXTREMEDRIVERS:

Un’auto dalle grandi performance merita di essere guidata come si deve. E solo un grande pilota può affondare il piede sul pedale, dare gas, frenare e sgommare all’improvviso regalandoti un vero spettacolo. Pronto ad accomodarti al suo fianco e scoprire di cosa è capace una Ford?

Puoi seguire ciò che accade in quest’area durante l’evento su: https://www.instagram.com/forditalia

 

Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito → www.fordperformancepark.it