Ford Italia porta il messaggio della guida responsabile al Drago d’Oro 2016

marzo 9, 2016

Dopo aver partecipato alle ultime edizioni del Cologne GamesCom e della Milan Games Week, Ford Italia consolida il legame con il mondo dei videogiochi, scenario ideale in cui diffondere il tema della guida responsabile.

L’Ovale Blu è infatti main partner del “Drago d’Oro 2016”, il premio promosso da AESVI e giunto alla sua 4° edizione, che si terrà mercoledì 9 marzo alle ore 18.30 al Tempio di Adriano a Roma. La partecipazione al Premio si inserisce nel percorso per la promozione di comportamenti responsabili alla guida nell’ambito della più ampia operazione di sensibilizzazione #FordSafe.

Forza

Ford premierà la categoria Miglior Videogioco di Corse, nella quale si confrontano, tra gli altri, Need For Speed e Forza Motorsport 6 in cui l’Ovale Blu riveste un ruolo da protagonista con le proprie Perfomance Car.

Need For Speed può infatti vantare la presenza di Mustang di ogni generazione, tra cui quella elaborata da Ken Block, mentre tra i veicoli disponibili in Forza Motorsport 6 troviamo la Focus RS e la Ford GT, quest’anno impegnata nella 24 Ore di Le Mans.