Ford e Team Sky: accoppiata vincente

luglio 25, 2016

Dopo 21 tappe estenuanti e dopo aver percorso più di 3500 chilometri, Chris Froome del Team Sky si è aggiudicato nella tappa conclusiva di Parigi il suo terzo Tour de France. Come fornitore ufficiale di auto e van del Team Sky, Ford è stata al suo fianco dall’inizio alla fine.

Durante il Tour de France una flotta di veicoli Ford ha supportato il team in tutto e per tutto: dal trasporto di biciclette con il Transit Team Sky, alla distribuzione di borracce e abbigliamento impermeabile con la Mondeo Team Sky, per concludere con la speciale e straordinaria Mustang Team Sky.

Durante la fase finale della corsa, la Mustang brandizzata Team Sky, si è mostrata ai fan in una speciale livrea gialla, proprio come l’ambita e prestigiosa maglia di leader della corsa. Non solo, l’intera flotta di veicoli Ford del Team Sky ha sostituito la classica striscia blu con una gialla.

Quindi, ora che il team si prende una merita pausa prima della prossima gara, c’è solamente una cosa da aggiungere… congratulazioni a Chris Froome e a tutto il Team Sky!