Consegna speciale

agosto 1, 2017

Stiamo lavorando allo sviluppo di una flotta di migliaia di furgoni per le consegne prendendo esempio dal nostro Transit. I nuovi veicoli alimentati a batteria saranno utilizzati da una nota azienda in Germania.

StreetScooter GmbH, parte di Deutsche Post – il più grande operatore di servizi postali in Europa – ha già prodotto un piccolo furgone a zero emissioni, anch’esso chiamato StreetScooter. Attualmente, sta collaborando con noi per un secondo veicolo, stavolta più capiente.

“E-mobility e soluzioni innovative per il traffico nelle aree urbane sono il focus principale per noi che stiamo trasformando il nostro business per affrontare le sfide del futuro”, ha detto Steven Armstrong, Presidente di Ford Europe. “In quanto leader nel settore dei veicoli commerciali in Europa, questa partnership è nelle nostre corde e per noi StreetScooter e il Gruppo Deutsche Post DHL rappresentano un partner con enorme esperienza e un network internazionale”.

Il telaio di Transit sarà munito di una trasmissione a batteria-elettrica e provvista di esterni speciali. La produzione inizierà il prossimo mese.

Prima della fine del 2018 almeno 2500 veicoli supporteranno il Gruppo Deutsche Post DHL sulle consegne urbane.