26 atleti in un video fantastico!

settembre 11, 2017

Freerunner, biker di BMX, skateboarder e una serie di atleti di sport di strada si esibiscono in spettacolari acrobazie attorno alla nuova EcoSport per un nuovo video che è stato girato in un solo shooting. La sequenza di 90 secondi è stata realizzata in Spagna, a Barcellona, con una GoPro che ha filmato i 26 atleti impegnati in audaci performance, catturandone i movimenti grazie a fermi immagine in perfeto stile Matrix. Tra i protagonisti del video anche lo Skateboarder Madars Apse, il freerunner professionista Dimitris Kyrsanidis (DK) e anche la runner Katie McDonnell e la star della BMX Kriss Kyle.

È stato incredibile prendere parte ad un evento così speciale, non capita tutti i giorni di fare acrobazie attorno ad una macchina” ha dichiarato Kriss, divenuto famoso per il suo video Kaleidoscope-Red Bull.

Senza alcun tipo di post produzione, ogni atleta si è prestato ad eseguire le proprie acrobazie in primo piano e perfettamente in armonia con la nuova EcoSport, il SUV compatto, dinamico, sportivo e dalle linee decise.

DK, il due volte vincitore della competizione Red Bull’s Art of Motion svoltasi a Santorini, in Grecia ha dichiarato : “C’è molta pressione in queste sequenze, la cosa più difficile è riuscire a rimanere in connessione con le altre persone. Se non riesci in ciò, metti in pericolo gli altri durante le loro acrobazie. Praticamente l’opposto del free running ”.